Diritto di recesso

Napolitaly.it si impegna a offrire il miglior servizio possibile al cliente. Se l'acquisto non ti soddisfa al 100%, accettiamo resi di merce, purché in condizioni di sostanziale integrità, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. È necessario fornire la copia della ricevuta di acquisto per ottenere il rimborso dell'intero prezzo d'acquisto e seguire la procedura di seguito descritta. I rimborsi verranno effettuati secondo la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento originario.

PROCEDURA RESI WEB

Se decidi di esercitare il diritto di recesso dovrai:

  1. compilare in ogni sua parte il MODULO RESI presente sul Sito
  2. inviarlo a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Napolitaly, Via Toledo 116, 80134 Napoli
  3. Inviare il prodotto acquistato**, imballato nella confezione originale, unitamente alla fattura di acquisto e alla copia del modulo resi (entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei Prodotti da parte dell’Acquirente) a:
    Napolitaly srls di Luigi Toto, Via Toledo 116, 80134 Napoli

* In alternativa potrai inviare il MODULO RESI entro il termine di cui all’Articolo 8.1 delle condizioni generali di vendita, anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@napolitaly.it a condizione che sia confermato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

MODULO RESI

All'interno del tuo pacco troverai il MODULO RESI*. Il modulo va compilato seguendo le istruzioni e dovrai specificare:

  • l'articolo che intendi restituire
  • la quantità in caso di ordine multiplo dello stesso prodotto
  • la motivazione del reso (indicazione non obbligatoria)

Una volta compliato taglia il modulo lungo la linea tratteggiata. La prima parte andrà incollata all'esterno dell'imballaggio mentre la seconda metà ("dettaglio di reso") andrà inserita all'interno del pacco.

Durante l'elaborazione del reso, procederemo a emettere il rimborso sulla stessa carta di credito utilizzata per effettuare l'ordine originario.

Ricordati di conservare il riepilogo dell'ordine per riferimenti personali futuri.

* Se non si dispone dei dettagli di reso originale è possibile scaricare il modulo qui; inoltre sarà necessario allegare i seguenti dati alla merce: nome, indirizzo e numero di telefono dell'intestatario della fattura, nome, indirizzo e numero di telefono del destinatario della spedizione, numero d'ordine, motivo del reso, nonché i codici gli articoli che si intende rendere.

** Suggeriamo di spedire i resi e le sostituzioni tramite un corriere tracciabile. Napolitaly non è da ritenersi responsabile di smarrimenti durante il trasporto di pacchi tramite corriere non tracciabile. Inoltre, non siamo da ritenerci responsabili delle spese di spedizione di un articolo restituito.


Vai su